mercoledì 12 ottobre 2016

Hair Products!!

Buonasera cari lettori e lettrici!!
Oggi voglio parlarvi di un problema che riguarda noi ragazze e che personalmente è uno di quelli che mi sta più a cuore: la cura dei nostri capelli!!
Con l'estate i capelli tendono a seccarsi, a diventare più crespi, nonostante tutti gli sforzi che facciamo tra oli, impacchi e creme.
Io cerco di usare sempre e solo prodotti il più naturali possibili per i miei capelli,senza siliconi o schifezze di vario genere, e devo dire che da quando uso prodotti di questo tipo i miei capelli sono migliorati molto.
Ed è per questo che sono molto contenta di potervi parlare di due prodotti che mi sono stati spediti per una collaborazione su Instagram, con i quali mi sono trovata davvero benissimo.
Ecco i due prodotti in questione: 

- Shampoo di Matrix Biolage

-Maschera per capelli di Wella

Allora quello che mi è piaciuto moltissimo di questi prodotti è che appunto non hanno schifezze al loro interno, ma sono prodotti assolutamente naturali.
Hanno un profumo delicato ma che rimane sui capelli per alcuni giorni, e io adoro sentire ancora il profumo dello shampoo dopo aver lavato i capelli.
Partiamo dallo shampoo, allora questo in particolare è uno shampoo alla menta rinfrescante ed è studiato per detergere a fondo il cuoio capelluto rendendo i capelli puliti e donando una sensazione di freschezza.
Io l'ho trovato davvero ottimo come shampoo perché pulisce i capelli e dona non solo una sensazione di freschezza ma li lascia morbidi e lucenti.

Eccolo da vicino!! Come potete vedere il flacone è da 250 ml, e io che ho i capelli molto lunghi l'ho già usato tre volte,ma di solito mi dura un mese uno shampoo da 250 ml, questo per dirvi che vale i soldi spesi. 
Infatti sul sito http://www.lookfantastic.it/home.dept potete trovarlo in offerta a undici euro.
Secondo me ne vale davvero la pena. Qualche notizia di carattere tecnico ;-) L'azienda fu' fondata nel 1980 da due acconciatori americani Arnie e Sydell Miller, quindi un'azienda relativamente recente,ma che ha fatto della cura dei capelli la sua missione.
Collabora con i migliori hair-stylist in tutto il mondo, e continua a creare nuovi prodotti e nuove tecnologie per i nostri capelli.
Prima di parlarvi della maschera, devo confessarvi che io ho da sempre cercato maschere,balsami che mi rendessero i capelli super morbidi e lucenti. Ho tentato di tutto, dagli impacchi naturali al miele e olio di oliva,che però si deve avere tempo per farli, perchè vanno tenuti in posa almeno un'ora,o agli impacchi allo yogurt, mi gocciolava ovunque e giravo per casa come una vecchia befana con l'asciugamano sulle spalle, per non parlare della faccia del postino quando gli aprivo la porta in quelle condizioni. :-) 
Ecco con questa maschera mi sono trovata benissimo!!
Per prima cosa la maschera deve essere tenuta in posa dai due ai cinque minuti, ottimo quando si ha poco tempo o non si ha la voglia di aspettare che qualche intruglio faccia la sua magia ;-)
Ha un profumo buonissimo, e che persiste anche dopo aver asciugato i capelli.
La consistenza della maschera non è troppo liquida e quindi si massaggia molto facilmente tra i capelli senza perdere prodotto.
Questo è un marchio inoltre molto famoso per i suoi ottimi prodotti e che nacque nel diciannovesimo secolo in Germania grazie alla passione di un parrucchiere Franz Stroher.
E' un'azienda che ha fatto la storia, creando il primo asciugacapelli con motori integrati, il primo apparecchio portatile al mondo per la permanente e tanto altro ancora, fino a giungere ai giorni nostri con tante nuove idee e prodotti sempre al passo con i tempi.
Sono stata molto felice di poter provare questi prodotti e sopratutto sono ancora più contenta di averli potuti recensire in maniera più che positiva.
Inoltre questi prodotti vengono usati da moltissimi parrucchieri in tutto il mondo, sono quindi consigliatissimi.
Spero che anche voi,se avevate il mio stesso problema di capelli secchi o sfibrati, proviate questi prodotti e che vi piacciano quanto sono piaciuti a me.
Vi lascio qui di nuovo il sito dove potete trovare tantissimi altri prodotti, non solo shampoo o balsami, ma anche trucchi,creme per il viso e per il corpo e tanto altro ancora.


Infatti potete trovare oltre quattordici mila prodotti, avrete voglia di comprare di tutto ve lo posso assicurare!! :-) Inoltre la spedizione è gratuita, qualunque sia il prezzo dei prodotti nel tuo carrello!! Che cosa si può volere di più?!
Vi lascio inoltre anche il link del mio profilo instagram:


Vi auguro una buona serata e a presto!!





2 commenti: