sabato 15 ottobre 2016

Carbon Coco!!

Buongiorno e buon sabato cari lettori!! 
Oggi scrivo sul blog di sabato,una cosa alquanto insolita per me!
Volevo parlarvi di un prodotto che ho trovato molto utile e sopratutto che non è complicato da usare a differenza di altri prodotti per ottenere lo stesso risultato : CARBON COCO!! 
Vi starete chiedendo che cosa sia :-) io come sapete ho la fissa dei denti bianchi, sono sempre convinta che non lo siano abbastanza, nonostante io stia attenta a eseguire una perfetta igiene orale.


Ecco il prodotto in questione, che mi è stato spedito da un'azienda australiana e che è composto da un barattolino con il carbone e uno spazzolino con setole in bambù, che è morbidissimo!
Allora il prodotto è del tutto naturale, è composto da Carbone ossidato che è perfetto per facilitare lo sbiancamento dei denti. Inoltre serve per eliminare i batteri nella bocca.
L'ho provato per un paio di giorni alternando un giorno si e uno no, e devo dire che sono soddisfatta del risultato.
I denti appaiono più bianchi e inoltre si ha una sensazione di freschezza all'interno della bocca.
Un'altra sua funzione è quella di prevenire la placca sui denti e anche l'alito cattivo.


La cosa buffa è che quando ci si lava i denti con questo carbone tutta la bocca diventa nera, il che è leggermente inquietante ;)
Il prodotto è inoltre semplicissimo da usare, basta bagnare lo spazzolino appena un po' sotto l'acqua e tamponare con quest'ultimo nel barattolo il carbone. 
Si spazzola poi per qualche minuto e si pulisce bene la bocca con l'acqua.
Ovviamente si può decidere di usare il prodotto un tot di volte a settimana, questo barattolo che è composto da 30 gr di carbone dovrebbe durare due mesi.

Il costo è di 39,95 dollari, che quindi corrispondono più o meno a 35 euro.
Unica pecca è la spedizione che ci mette un bel po' dato che deve arrivare dall'Australia.
Sono molto contenta di aver potuto provare il loro prodotto e mi ritengo molto soddisfatta del risultato.
Vi lascio qui il link del loro sito dove potete acquistarlo: https://carboncoco.com/
Inoltre sul sito potete trovare altri prodotti che svolgono la medesima funzione, ma in formati diversi, o anche il pratico kit con tutti gli accessori e i prodotti.
Vi auguro un bellissimo week end, a presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento