sabato 3 dicembre 2016

Zaful!!

Buongiorno cari lettori!! 
Eccomi tornata con un nuovo articolo, dopo una pausa, dovuta principalmente allo studio,ma anche ai preparativi per Natale e le feste.
Torno per parlarvi di un sito, che sicuramente tutte conoscete, Zaful!!
Allora sono stata contattata per effettuare una collaborazione insieme, per sponsorizzare i loro vestiti.
All'inizio pensavo che la qualità sarebbe stata più o meno scarsa come per la maggior parte dei siti cinesi, ma i loro vestiti mi hanno piacevolmente sorpresa.




Questo è uno dei maglioni che mi è stato mandato, che è anche il mio preferito. 
E' molto morbido,corto, ma non troppo, come vanno di moda adesso, e indossato sta molto bene.
Il colore è beige, ha le maniche leggermente più larghe, come anche sulla vita non è molto aderente.
Ho scelto poi una mega sciarpa, nera e bianca a quadrettoni, che è super calda e mi piace molto come si può usare, dato che è molto ampia e si può usare quindi in vari modi.


Eccola qui indossata.
Ho scelto apposta due colori come il bianco e il nero che possono stare bene con qualunque cosa.
Infine mi è stato mandato un altro maglione, che però dal punto di vista qualitativo mi è piaciuto di  meno rispetto a quello che vi ho mostrato prima.
L'ho scelto color senape, che questo anno va molto di moda, e devo dire che me lo aspettavo anche un po' diverso.


Eccolo qui!! Come potete vedere i dettagli del maglione, ha queste trecce davanti e questa trama particolare che si alternano.
Lo trovo eccessivamente corto, starebbe bene con un pantalone a vita alta, che devo ancora trovare, e la qualità non è eccelsa.
Infatti è composto da lana,misto acrilico che non lo rende molto confortevole. Si vede che qui il materiale non è ottimo come per l'altro.
Anche il colore mi aspettavo che fosse più scuro, ma tutto sommato posso dirmi soddisfatta di questi capi.


Eccolo qui il maglione in questione.
Oltre a questi capi mi sono stati mandati anche due bracciali, molto carini, con dei dettagli in effetto marmo.
Gli trovo molto carini, super fashion e alla moda,l'effetto marmo va davvero moltissimo ultimamente, e stanno benissimo insieme o con altri bracciali anche o con gli orologi.


Uno finisce con questi triangoli in effetto marmo, e l'altro invece con dei cerchi, che sono diversi,uno nero e uno bianco appunto,sempre in effetto marmo.
Sono senza chiusura, quindi sono molto facili e veloci da indossare, e poi stanno bene veramente con tutto.
Vi lascio qui il loro link: www.zaful.com/?Ikid=29463 Dove potete trovare tantissimi vestiti, che sono sicuramente molto meglio di altri capi di altri siti di questo tipo. 
Devo dirvi che hanno prezzi non bassissimi, ma come vi ho detto la qualità è migliore rispetto ad altri, quindi costano un po' di più,ma sennò ci sono sempre tantissime cose in saldo.
Spero che questa recensione vi sia piaciuta, se avete mai provato il loro sito fatemi sapere qui sotto nei commenti.
Buon sabato!!  

Nessun commento:

Posta un commento