mercoledì 23 novembre 2016

Lebole gioielli!!

Buonasera lettori!! 
Ormai si sta avvicinando il Natale e quale occasione migliore per mostrarvi degli orecchini davvero bellissimi e molto originali che mi sono stati gentilmente inviati da una ditta italiana: Lebole Gioielli.
Sono orecchini realizzati in Italia e che hanno dietro la loro creazione l'amore e la passione del fondatore del marchio Mario Lebole negli anni 50', ma che poi è stata trasmessa alle generazioni successive della famiglia Lebole.
La sede operativa delle creazioni LEBOLE è ad Arezzo.


Questi sono gli orecchini che ho ricevuto!! SONO STUPENDI!!
Io adoro gli orecchini così particolari, ma questi poi sono così ben realizzati,sono raffinati, eleganti, originali. 
Fanno parte della collezione "Settecento toile de Jouy".
Hanno una struttura in legno leggerissima, e sono poi ricoperti da un cotone francese, appunto Toile de Jouy, le pietre sono tutte naturali e hanno un bellissimo colore molto acceso. 
Questo modello è composto da una corona, e da una dama.


Eccoli qui da più vicino!! 
Come potete vedere i dettagli sono veramente ben realizzati e potete anche notare la delicatezza di questi orecchini.
Sono stata molto contenta di aver potuto collaborare con un marchio italiano,che produce con passione e attenzione i propri prodotti qui sul nostro territorio, in quanto sapete che per me è molto importante presentarvi e parlarvi il più possibile anche di aziende Italiane.
Inoltre la passione che spinge le due donne che gestiscono l'impresa di famiglia oggi, Nicoletta e Barbara, che le ha spinte a viaggiare, a scoprire le nuove tendenze, penso che debba essere premiata e apprezzata.
I gioielli Lebole sono collane, orecchini, anelli, bracciali, ognuno con una storia da raccontare e con un tema diverso, la collezione Kimono si ispira ad un viaggio in Giappone, la collezione Settecento al diciottesimo secolo.


Eccoli qui indossati!! 
Personalmente mi piacciono moltissimo con i capelli raccolti, proprio per farli vedere.
Sul loro sito potete trovare veramente tantissimi gioielli che vi conquisteranno sicuramente : http://www.lebolegioielli.it/it/
Vi lascio quindi il loro sito internet dove vi consiglio di dare un'occhiata, non ve ne pentirete!! 
Buona serata, e a presto!!

1 commento:

  1. Cara Chiara, ma che bellissimi orecchini hai acquistato credo che indossando cosi belli orecchini abbellisce ogni collo e farà un figurone chi li indossa.
    Ciao e buona notte cara mica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina