lunedì 22 agosto 2016

Cheerz calamite!!

Buonasera cari lettori!! 
Io sono ancora mezza malaticcia ma adesso va molto meglio rispetto a prima!! 
Oggi voglio parlarvi di nuovo di un'azienda di cui vi avevo già accennato in qualche post precedente... http://campanellino92.blogspot.it/2016/07/cheerz.html che vi lascio qui sopra!!
Questa volta invece delle polaroid ho avuto il piacere di ricevere dei bellissimi magneti, con le foto stampate sopra.
Sono semplicemente bellissimi!! Piccole al punto giusto,ma non troppo,come potete vedere dalla foto.
Prima di tutto i colori e la stampa delle foto sono perfetti,molto nitidi, e la grafica veramente bella.
Trovo queste calamite personalizzate un'idea veramente carina e originale,potete decidere di stampare le vostre foto preferite in maniera decisamente diversa dal solito.
Le calamite possono essere applicate su qualsiasi superficie metallica,sul frigorifero in cucina, oppure sull'armadietto del bagno,sullo scaffale vicino ai tuoi libri.
Possono essere spostati in qualsiasi momento, così da creare sempre nuove composizioni a seconda del proprio umore o del periodo dell'anno. Un'altra idea originale può essere quella di acquistare un pannello di metallo dove mettere tutti i magneti insieme.
I pannelli possono essere anche suddivisi in temi, con le foto dei vostri animali,delle vostre vacanze,della vostra famiglia,i vostri amici...
Se non riuscite a trovare un pannello potete prendere una sbarra di metallo e attaccarle come in foto.
L'idea di stampare comunque le vostre foto sui magneti è molto originale, è un'ottima soluzione per stampare le vostre foto digitali, possono essere fatte online sul loro sito o tramite apposita app,è sempre un regalo creativo e che potete creare voi stessi.
Oltre ai piccoli consigli che vi ho dato su come utilizzarle dovete considerare anche il fatto che la scatolina è piccolina e così proteste portare le vostre calamite con voi ovunque.
Così con un piccolo gesto potrete arredare la vostra casa universitaria,che di solito sono sempre asettiche e fredde e portare con voi delle vostre foto,con parenti, amici, fidanzati,così da poter decorare con un semplice gesto e senza mettere chiodi alle pareti le superfici che preferite.
Come potete vedere dalle varie foto, e come vi ho già detto, i colori sono molto definiti e anche le foto fatte ad alta risoluzione vengono molto bene.
Vi lascio qui il link dove potete creare le vostre calamite e dove potete trovare tantissimi altri articoli fantastici! https://www.cheerz.com/it/products/magnets
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e che anche voi vi sbizzarriate sul loro sito con le vostre fantastiche foto.
Buona serata lettori,lasciatemi un commentino qui sotto se volete! 

4 commenti:

  1. Cara Chiara, io gioisco con te, nel sentire che il peggio è passato!!!
    Spero che ti rimetterai del tutto e che la tua presenza nel blog ci sia sempre:)
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tommaso!! si lo spero anche io!! presto pubblicherò un nuovo articolo!!!
      Buon venerdì a te!! un abbraccio

      Elimina