lunedì 29 agosto 2016

I prodotti Ringana!!!

Eccomi qui cari lettori, con un nuovo articolo su alcuni prodotti che ho ricevuto qualche giorno fa' da una ditta austriaca che produce dei prodotti cosmetici super naturali.
I prodotti vengono prodotti in loco, senza alcun aiuto da parte di terzi, lo sviluppo,la produzione e la spedizione.
Tutto questo consente loro di garantire la qualità dei prodotti e un alto grado di sostenibilità.
I loro cosmetici sono prodotti esclusivamente con ingredienti pregiati, nessun agente chimico, puri principi attivi: una descrizione che vale per ognuno dei lori prodotti. Freschezza assoluta, è questa la loro filosofia.
Io ho ricevuto due prodotti: 
-Il siero per gambe pesanti 
-Siero concentrato contorno occhi
Cominciamo proprio da questo, chi non ha problemi di occhiaie,o occhi gonfi??
Io a volte sembro un panda, quindi sono sempre alla disperata ricerca di qualche crema che possa diminuire le mie occhiaie.
Fino adesso ho provato questo siero e mi sono trovata molto bene. La pelle è molto distesa e il gonfiore è diminuito.
Spesso il gonfiore o le occhiaie stesse possono essere sintomo di stress, inoltre l'epidermide sotto gli occhi è particolarmente sensibile e sottile.

Ecco qui uno zoom sul prodotto in questione.
Lo applico la sera,prima di andare a nanna, così che si assorbe meglio e massaggio intorno agli occhi finché non viene assorbito completamente.
Per rinforzare la sua funzione è stato aggiunto in questo siero l'ossido di titanio che interviene come schermo diffusore che nasconde le occhiaie.
Passiamo invece allo Spray per le gambe pesanti, che purtroppo studiando tutto il giorno e stando spesso seduta mi capita spesso di sentire le mie gambe pesanti.
E' uno spray fresco che dona sollievo alle gambe e anche ai piedi stanchi.
Eccolo qui!! Bisogna agitarlo bene prima dell'uso e lasciare asciugare prima di indossare capi chiari sopratutto.
Questo spray è composto da menta e zenzero che donano subito una sensazione di freschezza. 
L'estratto dell'ippocastano ha un effetto stimolante grazie all'escina, un principio attiva che rinforza le vene.
Vi consiglio vivamente di provare i loro prodotti, che potete trovare sul loro sito: https://www.ringana.com/it/home/
Per alcuni motivi che vi dico subito!! :-) 
Vengono utilizzati prodotti puri, senza aggiunta di prodotti chimici.
I loro prodotti non vengono testati sugli animali!
Ringana garantisce la massima qualità e effettua delle ricerche mirate per garantire il massimo risultato dei loro prodotti.
Spero che questo articolo vi sia piaciuto e che i loro prodotti vi abbiano incuriosito!! 
Vi lascio anche il link del mio profilo instagram sul quale potete trovare tante altre foto!! https://www.instagram.com/chira92/
Buon pomeriggio!! 


3 commenti:

  1. Cara Chiara, veramente interessanti questi prodotti.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ultimamente soffro molto di mal di gambe.. sto sempre seduta a studiare 😕 Dovrei provarlo anche io😆

    RispondiElimina