giovedì 14 aprile 2016

White with style!!

Come sapete è un pochino di tempo che effettuo delle collaborazioni grazie ad Instagram, dato che sono molto attiva proprio su questo social network. 
Mi hanno mandato un kit sbiancante per i denti. Devo dire che io sono sempre scettica su queste cose, dato che non mi fido molto di usare questi prodotti sui denti,ma devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal kit che mi è stato regalato. 
Il kit mi è stato spedito da Whitewithstyle. 
E contiene il gel sbiancante, la luce LED e le due mascherine da applicare sui denti. 
Ho usato il prodotto due volte fino adesso, che deve essere tenuto per un minimo di trenta minuti, e i risultati sono già ottimi. Infatti i denti sono più bianchi e più brillanti. 
Visitate il loro sito internet www.withewithstyle.com per avere maggiori informazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento