domenica 20 marzo 2016

Collaborazioni!!

Quando ho cominciato a usare Instagram non pensavo che sarebbe diventata una passione scattare foto e condividere con le persone il mio pensiero e la mia quotidianità. Fatto sta che grazie a questo social sono riuscita ad effettuare anche delle collaborazioni con varie aziende,che mi hanno mandato i loro prodotti a casa da testare in modo tale che io possa recensirli qui e su instagram. In particolare oggi volevo parlarvi del sito www.iltuomuesli.it che ti permette di creare il tuo personale muesli.
Andando sul sito potete scegliere tutti gli ingredienti da mettere all'interno della confezione,rigorosamente prodotti scelti e tutti dall'Alto Adige,e mixare cosi il vostro muesli preferito. Io avevo scelto : fragole,lamponi,chicchi di caffè con cioccolato,pepite di cioccolato al latte,mix di cereali e tanto altro ancora. Sono stata molto contenta del risultato finale,sopratutto perché è veramente buonissimo!! Che cosa si può volere di più per una bella colazione o per una ricca merenda?! Vi consiglio quindi di visitare il loro sito internet, vi lascio anche il mio account Instagram nel caso volesse dare un'occhiata >>> chira92 
Spero che il post vi sia piaciuto,se conoscete già questo prodotto lasciate un commento giù o per qualsiasi altra cosa!!

Nessun commento:

Posta un commento