lunedì 4 gennaio 2016

Film di Natale!!

Putroppo non ho avuto molto tempo di scrivere sul blog durante queste vacanze natalizie,ma adesso mi rimetterò seriamente a scrivere!!! Volevo scrivere un post sui film natalizi che adoro vedere durante le vacanze di Natale,quei film che a qualunque costo devo vedere,perché ormai è per me tradizione anche quella... 
Il mio preferito in assoluto è "love actually",una divertente commedia inglese,romantica al punto giusto,e anche un po triste in alcuni punti... Innanzitutto sono varie storie di diversi personaggi che si intrecciano tra di loro,c'è un vecchio cantante alla ribalta, il primo ministro inglese appena eletto,e poi ci sono persone comuni,che vengono travolte da una serie di eventi...gli attori che compongono il cast mi piacciono tutti, a partire da Colin Firth a Keira Knightley... Insomma se non lo conoscete è un film che vi consiglio assolutamente da vedere!!😍 
Un'altro dei miei preferiti e in tipica atmosfera natalizia è "la neve nel cuore",un bellissimo film,che mi commuove ogni volta che lo vedo!! Divertente al tempo stesso,è un bellissimo perché parla del rapporto molto stretto che ha una famiglia,composta da cinque figli,con fidanzati e mariti al seguito,che si ritrova a conoscere per la prima volta la fidanzata del figlio maggiore,non adatta a lui secondo la famiglia. E da lì si snoda tutta la vicenda che riguarda questa chiassosa e particolare famiglia,con colpi di scena che ti fanno capire che nella vita le cose possono cambiare da un momento all'altro!! Anche qui ci sono attori che mi piacciono tanto come Rachel Macadams e Diane Keaton. 
Un'altra commedia simpatica e divertente e "l'amore non va in vacanza",anche qui ci sono le due storie principali delle due protagoniste che per una incredibile coincidenza,entrambe hanno appena ricevuto una delusione in amore,decidono di scambiarsi la casa per le vacanze natalizie,una abita a Los Angeles,mentre l'altra in uno sperduto paesino dell'Inghilterra. Ovviamente anche qui le storie si svilupperanno e quando entrambe pensavano di non aver più alcuna speranza il destino gioca le sue carte!!
Poi non può mancare un cartone animato!!! Il mio preferito,sopratutto a Natale,ma non solo,è "Frozen!! "Sicuramente lo conoscerete tutte,e se non lo conoscete vi straconsiglio di vederlo,perché vi innamorate del piccolo pupazzo di neve Olaf che ama l'estate e si chiede che cosa si provi ad abbronzarsi,e delle due sorelle,Elsa e Anna,e della renna Sven!! Un mix perfetto per accontentare piccini e grandi!! Perché sì a ventitré anni sono ancora appassionata di cartoni animati e non me ne faccio sfuggire uno!!😄 Ecco questi sono i tre film che non posso ASSOLUTAMENTE mancare durante le mie vacanze di Natale✨ Voi ne avete qualcuno da consigliarmi?! 

2 commenti:

  1. "La neve del cuore" non l'ho visto ma da quello che hai scritto tu sembra un film molto carino, lo devo guardare! Io sono innamorata di "Frozen" ed è un film natalizio perfetto: mi piacerebbe avere una sorella per provare il legame d'affetto tra Anna ed Elsa! Come film natalizio ti consiglio i Classici come "Mary Poppins" o "Pomi d'ottone e manici di scopa", un mix d'animazione e di attori in carne ed ossa! Ti segnalo anche "Storia d'inverno" film romantico, fantasy e commovente, ambientato durante un magico inverno! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara❤️Sono contenta che leggendo il post ti sia venuta voglia di vedere il film!!fammi sapere poi cosa ne pensi☺️ Frozen piace tantissimo anche a me❤️È uno di quei cartoni che ormai per me è un classico!! Mary poppins lo conosco r l'ho visto non so quante volte con mio fratello!!❤️ Carinissimo!! L'altro non lo conosco e provvederò!!☺️☺️ Grazie per i consigli!!

      Elimina