giovedì 4 maggio 2017

Hello Body ^^

Buonasera ragazze!! 
Se il sole e il caldo finalmente arrivassero sarebbe una cosa davvero gradita ;-( 
Intanto però io non  mi sono fatta  cogliere impreparata e sto infatti proteggendo le mie labbra, i miei capelli e la mia pelle da questo freddo anomalo.
In particolare mi sono affidata all'azienda di HelloBody : https
 Se non conoscete i loro prodotti vi consiglio assolutamente di andare a vedere il loro sito, perché sicuramente rimarrete colpite come lo sono stata io :-) 
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo dei loro prodotti è che sono tutti al 100% naturali, sono creati solo con ingredienti naturali, quali il cocco, il burro di karitè e il cupuaçu.


Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di provare e recensire e non è un caso che si trovano in mezzo a tutti questi dolciumi ;-)  
Innanzitutto hanno un profumo buonissimo , lo scrub labbra odora di zucchero e mi fa' venire in mente lo zucchero filato, la maschera per capelli profuma di vaniglia e biscotti ed è una goduria usarla ^^
Ma non perdiamo ulteriore tempo, passo subito ad illustrarvi il primo prodotto che è la crema corpo: 
-la Coco Cream- Body Butter.
 La uso ormai da tempo e lascia la pelle super morbida e idrata.


Si stende benissimo dato che ha una consistenza molto morbida e sopratutto asciuga molto in fretta, quindi uno si può vestire subito dopo averla applicata.
La consiglio sopratutto a chi ha la pelle molto secca, dato che contiene il cupuaçu che serve proprio a idratare la pelle ed è ricco di antiossidanti.
Il profumo è buonissimo mi fa' pensare allo yogurth al cocco ^^ 
Ho adorato anche i loro prodotti per le labbra :
- Coco Kiss- Lip scrub. 
- Coco Rich- Lip balm.


Ecco qui i due prodotti in questione ^^ quello rosa è lo scrub per le labbra che contiene lo zucchero e vari oli nutritivi. 
Si applica semplicemente prendendo una piccola quantità con il polpastrello e passandolo delicatamente sulle labbra per eliminare la pelle morta. 
Dopo aver usato lo scrub non può mancare il Lip Balm che nutre intensamente le labbra grazie alla presenza dell'olio di cocco e  di oliva.


Io li uso sempre insieme per ottenere un risultato ottimale e quando sento le labbra particolarmente secche applico solo il Lip Balm che le nutre all'istante. 
Infine ho avuto il piacere di provare la maschera per capelli in edizione limitata per nutrire i capelli prima dello shampoo e per donare loro lucentezza.


Eccola qui!! 
Il packaging è davvero carinissimo e dolcissimo con questo unicorno disegnato sulla confezione.
Inoltre il profumo è un qualcosa di delizioso, che rimane sul capello anche dopo averlo lavato. 
Io applico la maschera un'ora prima della doccia , dopo averla lasciata in frigo per una mezz'ora finché non diventa cremosa.
La tengo di più del tempo di posa consigliato perché i miei capelli sono particolarmente crespi, ma con questa maschera sto decisamente domando il mio capello ribelle ;-) 
Vi lascio anche il mio codice sconto con il quale potete usufruire di un 20% di sconto sul loro sito : KIRABLOG20 
Spero che questa recensione vi sia piaciuta , come sempre cerco di essere sempre sincera nel recensire i prodotti e vi posso assicurare che questi mi hanno proprio conquistata ^^ 
Un saluto 
Chiara 

1 commento:

  1. Cara Chiara, vedendo che questo pazzo tempo!!! all'improvviso cambia, dunque tu ai fatto bene a prendere tutte le precauzioni. Complimenti.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina