martedì 9 maggio 2017

Collistar speciale corpo perfetto!!

Buongiorno ragazze!! Manca sempre meno per la fatidica prova costume e da brava sto correndo al riparo preparandomi per questa estate in anticipo e con un nuovo alleato: Collistar!!! Ho ricevuto dei prodotti da provare, testare e recensire e voi sapete quanto mi piaccia parlarvi di queste cose, consigliarvi e confrontarci. Ho ricevuto i seguenti prodotti:



-Magica BB Corpo Plus 
- Oleo-Siero Voluminizzante Seno
 - Crema Snellente Alta Definizione
 – Attivi Puri® Capsule Anticellulite e Magnetic Roller 
- Trattamento Patch Rimodellante Pancia e Fianchi.
Passo subito ad illustrarvi i prodotti nello specifico e a spiegarvi come funzionano.
-Magica BB Corpo Plus: il prodotto in questione è una crema che rientra nel trend della BB cream, migliorata e perfezionata da Collistar. Potete trovarla in due colori, a seconda del vostro incarnato e del vostro colore di pelle, medio chiara o medio scura. Oltre ad avere un'azione cosmetica, ne associa un'altra di trattamento potenziata grazie alla presenza dello Zenzero, defaticante e rinfrescante, e dal Multi Perfection System che uniforma la grana cutanea. L'estratto di Zenzero serve inoltre a proteggere il sistema micro vascolare, diminuendo le infiammazioni. La crema si stende con facilità, dando al corpo un colore naturale, luminoso e uniforme che minimizza le piccole imperfezioni. Anche se la nuova formula è no transfer, prima di vestirsi, è meglio lasciar asciugare bene la crema.

-Oleo Siero Voluminizzante Seno: un siero che serve per rimpolpare e rimodellare il seno grazie alle sue caratteristiche dermo-cosmetiche avanzate utilissime per rimodellare il seno. L'oleo siero accresce le cellule adipose e diventa molto utile per chi ha il seno piccolo o svuotato. Il prodotto si basa sull'associazione del complesso Voluplus lipo-rimpolpante associato all'estratto di luppolo. Il prodotto si massaggia molto facilmente, data la sua consistenza setosa e anche profumata. Bastano poche gocce di prodotto e la pelle appare più tonica e il seno si fa più sodo e compatto. Comodissimo l'applicatore con il contagocce per dosare al meglio il prodotto.

-Crema Snellente Alta Definizione: questa crema dalla texture morbida e profumata è perfetta per chi ha piccoli problemi in zone critiche e vuole vedere dei risultati per ridisegnare la silhouette, per avere un corpo tonico e levigato. La formula è stata potenziata grazie alla presenza di caffeina, alga spirulina e estratto di Bergamotto.



- Attivi Puri® Capsule Anticellulite e Magnetic Roller. Le capsule monodose contengono caffeina ed escina per combattere al meglio uno dei nostri nemici più temuti: la cellulite. Nella confezione trovate in regalo anche il Magnetic Roller per massaggiare al meglio le zone critiche, dotato di nove sfere in magnetite, un minerale dalle forti proprietà stimolanti.



- Trattamento Patch Rimodellante Pancia e Fianchi:
Questo è sicuramente il prodotto che mi ha incuriosito in modo particolare e che ho provato subito! Il patch è un sistema transdermico a rilascio controllato e programmato che si uniforma perfettamente alla nostra pelle, rimanendo attaccato alla zona dove è stato applicato grazie alla sua pellicola adesiva svolgendo così al meglio la sua funzione. Nel tessuto del Patch c'è un mix di sostanze come la garcinia cambogia, caffeina, e anche sostanze rassodanti come la Ginkgo Biloba. La cosa comodissima è che può essere applicato durante il giorno o la sera prima di coricarsi, dato che deve rimanere applicato per otto ore. Sono realizzati con un materiale confortevole e si adattato perfettamente al proprio corpo. Applicarlo è davvero semplice, basta rimuovere la parte centrale della pellicola protettiva, applicare il trattamento sulla pancia asciutta e pulita e poi rimuovere le parti laterali della pellicola. Far aderire bene il patch ai fianchi e lasciare in posa per otto ore. È un prodotto assolutamente innovativo che è stato studiato e sviluppato insieme a un team di ricercatore coreani, con il quale Collistar ha aperto una nuova strada per i patch cosmetici.


Ragazze spero di essere riuscita a suggerirvi qualche nuovo prodotto e che vi abbia aiutato magari a scegliere, avendoli descritti, quale tra questi prodotti sia il più indicato per voi :-)
Un bacio Chiara
#corpoperfetto #corpocollistar #instabeauty
@collistarbeauty


COLLISTAR CORPO PERFETTO

2 commenti:

  1. Cara Chiara, spero che le giovani che te seguono usino questi prodotti.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono ottimi i loro prodotti!!specialmente le creme!

    RispondiElimina