lunedì 20 febbraio 2017

Nunuco accessori!!

Buonasera cari lettori!! 
Oggi torno per parlarvi di alcuni accessori che mi sono stati inviati qualche tempo fa' da una ditta tedesca: https://www.nunucodesign.com/
Ho ricevuto una cover e un porta documenti davvero molto carini.


Questo è il portadocumenti che mi è stato mandato, che non poteva non essere con la fantasia in marmo ;-) che sto usando tantissimo in questo periodo.
che potete trovare qui sul loro sito. 
Oltre a questa fantasia potete trovare anche quello con tutti i simboli delle principali città.
E' molto comodo come porta passaporto, inoltre c'è anche lo spazio dove inserire le carte di credito o altre carte.


Ho già cominciato ad usarlo e lo porterò con me nel prossimo viaggio che faremo a breve :-)
Oltre a questo prodotto mi è stata mandata anche una cover, molto bella sui toni del blu e a tema floreale.


Eccola qui la cover, che potete trovarla sempre sul loro sito : 
Dove potete trovare tantissime cover, effetto marmo, con fiori, unicorni e tanto altro ^^
Spero che questi prodotti vi siano piaciuti, sul loro sito ne troverete molti altri ;-) 
Buona serata!! 

Nessun commento:

Posta un commento