mercoledì 25 gennaio 2017

Daniel Wellington!!

Buongiorno!! 
Finalmente ho un po' di tempo per scrivere un nuovo articolo sul blog, nonostante mi piacerebbe scrivere molto di più, ma per ora devo accontentarmi :-) 
Oggi voglio parlarvi di un'azienda con cui ho già avuto il piacere di collaborare e con la quale ne ho effettuata una nuova poco prima di Natale: Daniel Wellington !! 
Come sapete io sono appassionata di orologi, mi piacciono di tutti i tipi, sportivi, eleganti, con il quadrante grande, tondo o quadrato.

Questa volta ho scelto un modello diverso dal solito, rispetto al solito quadrante bianco.
Questo è il nuovo modello Classic Black, con il quadrante nero in oro rosa.
Che dire lo trovo super elegante, femminile,versatile e sicuramente un must have di questo anno.


Io ho preso l'orologio con il quadrante da 40 mm da uomo, in oro rosa, che si abbina davvero con tutto https://www.danielwellington.com/it/men/
Oltre al nuovo orologio mi è stato mandato anche il bracciale https://www.danielwellington.com/it/accessories/ che potete trovare negli accessori. 
Potete trovarlo sia in oro rosa che in argento e di due misure diverse.
Io l'ho scelto abbinato con l'orologio e ho preso la misura small da 155 mm.
E' un bracciale minimal, con la scritta del marchio, ma molto elegante e si abbina perfettamente sia per un look più casual che elegante.


Eccolo qui in foto con l'orologio :-) non stanno benissimo insieme?! xD 
In questa foto ho costretto i miei e mio fratello a "prestarmi" il loro polso, per mostrare tutti gli orologi di DW.
Se dovete fare un regalo di sicuro con un orologio così non sbaglierete di certo ;-) 
Vi lascio qui il mio link del mio profilo Instagram: https://www.instagram.com/chira92/?hl=it
Buona giornata ragazze!! :-) 

Nessun commento:

Posta un commento