giovedì 7 luglio 2016

Dvccio Gioielli!!

Buonasera cari lettori,stasera per continuare la mia rubrica ormai sulle aziende italiane sono felice di parlarvi di: Dvccio Gioielli!! 
Un'azienda italiana che produce gioielli di alta qualità e dal design veramente unico ed elegante e che è stata fondata nel 2005 da Giovanni Selvi. L'azienda ha raggiunto anche il mercato estero grazie proprio alla semplicità dei loro gioielli e alla loro unicità, infatti è presente nel mercato australiano,brasiliano e neozelandese.
Questa è la collana che mi è stata inviata e che ho avuto il piacere di pubblicizzare. 
Come potete notare c'è una cura molto precisa nei dettagli, infatti le lettere sono state incise con maestria e sono contornate da brillantini che rendono la collana molto luminosa e al tempo stesso molto elegante. 
Inoltre proprio per garantire la lucentezza e per farle risaltare sono state anche smaltate. 
Indossata è veramente bella. 

Inoltre questo marchio ha spopolato nel web e anche tra persone dello star system, insomma questi gioielli hanno conquistato davvero tutti!! 
Sul loro sito www.dvccio.com potrete trovare tantissimi gioielli,tutti bellissimi,da anelli con l'iniziale del vostro nome,alle collane (come la mia) o con il nome in verticale, e anche dei bellissimi orecchini. 
Spero che questo articolo vi sia piaciuto,come vi ho detto mi entusiasma molto poter collaborare con aziende italiane e che producono i loro prodotti qui da noi,sfruttando le nostre risorse e creando manodopera. Inoltre siamo conosciuti in tutto il mondo nel settore della moda,dell'artigianato e sono molto felice di poter recensire queste aziende. 
Vi lascio con un'ultima foto di questa bellissima collana! 
E vi lascio il link giù nel settore collaborazioni!! 
Buona serata cari lettori!! 

3 commenti:

  1. Cara Chiara, è veramente stupenda quella collana, molto fine e raffinata, complimenti cara amica, ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tommaso!! sono molto contenta che ti piaccia! Anche io la trovo molto bella e elegante!!
      buona serata!! :-)

      Elimina
  2. Finalmente hai trovato la collana che tanto desideravi =)

    RispondiElimina