lunedì 11 luglio 2016

Deewatch!!

Cari lettori e lettrici, stasera giusto per rimarcare la mia passione per gli orologi voglio parlarvi di un nuovo marchio che mi ha piacevolmente sorpresa sia per la sua qualità ma che mi ha conquistato anche per il design che trovo davvero molto elegante e fine. 
Ho conosciuto questi orologi grazie ad Instagram ( te pareva ;-) ) e me ne sono innamorata!! 
E' una marca di orologi svedese,che devo dire di recente ho scoperto che ci sono moltissime marche di orologi svedesi,tutti molto belli, e ha una particolarità che lo rende unico: 
Come potete notare dalla foto questo orologio ha un cinturino gioiello che lo rende davvero super fashion. Inoltre è molto camaleontico,dato che sembra anche un bracciale oltre ad avere questo quadrante molto semplice ma davvero femminile. 
Infatti questi orologi sono stati creati per le donne alla moda,che vogliono sempre essere al passo con i tempi e che vogliono dare quel tocco in più con un oggetto semplice come un orologio,che però in questo caso fa' la differenza.
Indossato mi piace moltissimo e dona molta luminosità al polso e indossato sta veramente una favola!! Sul sito potete trovare sia il modello come il mio,il cinturino in questo caso gira due volte intorno al polso,creando questo effetto bracciale. Altrimenti potete prenderlo con il cinturino semplice,altrettanto bello ovviamente. 
Inoltre ci sono molti colori,sia per i cinturini che possono essere neri,blu, bronzo, e anche il quadrante potete sceglierlo in oro rosa o argento.
Che ci posso fare, ho una passione sfrenata per gli orologi,presto ve li mostrerò tutti, dato che alcuni ancora non ve li ho mostrati.
 ( vi starete chiedendo come sia possibile =D) 
Visitate anche il mio profilo instagram mi trovate con il nome di chira92 !! e potrete vedere anche altre foto oltre che questo orologio. Intanto vi lascio il loro sito internet: www.deewatch.com
Spero che questo articolo vi sia piaciuto,presto tornerò con un nuovo articolo un pochino più in tema con la stagione in cui siamo;-) 
Buona serata a voi!! 

1 commento: