venerdì 15 luglio 2016

Cheerz!!

Buonasera cari lettori!!
Come sapete ho la passione della fotografia,anche se purtroppo non sono sempre in viaggio, e non posso mostrarvi molto spesso nuove foto di posti esotici e remoti, ma nel mio piccolo cerco di fare quanto posso con le mie foto.
Oggi comunque le protagoniste del mio nuovo articolo saranno proprio loro: LE FOTO.
Ebbene ho avuto il piacere di collaborare su Instagram con un sito che stampa le tue foto in vari formati: polaroid,quadri,strisce di foto e tanto altro. 
Il sito in questione si chiama >>>> www.cheerz.com
Io ho scelto il formato polaroid, che secondo me è il più bello,e che penso sia anche il più semplice ma allo stesso tempo molto di effetto.
Queste sono le foto che mi hanno stampato!! Che dire mi piacciono un sacco e i colori sono molto nitidi e belli,inoltre potete anche scrivere sopra le foto quello che volete,ricordare una data,citare il posto dove avete scattato la foto.
Sono rimasta molto contenta anche della velocità con cui hanno spedito queste foto,dato che ci hanno messo pochi giorni ad arrivare. 
Inoltre io sono una fan delle foto stampate,secondo me è molto meglio averle in mano che solo su uno schermo di un telefono,ed è proprio per questo che mi è piaciuta molto questa collaborazione.
La risoluzione è davvero ottima come potete notare! 
Ho stampato foto tutte diverse,tra qualche foto delle vacanze,di me e del mio ragazzo,di accessori che mi piacevano particolarmente.
Questa è una delle foto che ho fatto in particolare con le polaroid che ritraevano gli accessori.
Pensavo di fare un quadro con tute queste bellissime polaroid da appendere in camera mia. 
Queste sono quelle che ho stampato che riguardano alcune delle mie vacanze, a Malta e in Portogallo.
Vi lascio il mio codice sconto con il quale potete avere la spedizione gratuita "CHIRA92" fino al 18.07.2016
Correte sul loro sito a dare un occhiata!!
Spero che queste foto vi abbiano conquistato come hanno conquistato me!!


3 commenti:

  1. Cara Chiara, vedi quando si è in viaggio e si vuole avere subito i ricordi , ce solo un modo, avere con te una polaroid, ed il gioco è fatto!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro stampare le foto su carta, infatti ho decine di album!😍 Ottima l'idea del quadro, è un'idea molto originale!❤ Le polaroid sono meravigliose!😍 A presto!👋

    RispondiElimina