giovedì 16 giugno 2016

Glam fashion jewels

Buonasera ragazze!! 
Oggi voglio parlarvi di un nuovo marchio che mi ha contattata per effettuare una collaborazione su Instagram. 
Come tutte le ragazze anche io amo alla follia gioielli,collane,anelli,orecchini, amo indossarli diversi ogni volta, ma devo dire che mi piacciono sopratutto le collane grandi e vistose e ovviamente elaborate. Ed è proprio per questo che questo marchio mi è piaciuto fin da subito.
Insomma oggi voglio mostrarvi questo set che mi è stato mandato da Glam Fashion Jewels una ditta di Casoria (Napoli) nasce dall'unione di 50 anni di attività, i loro gioielli sono caratterizzati da un design rivolto ad un target giovane e sempre alla moda. 
I punti di forza dei loro gioielli di alta bigiotteria sono un team giovane sempre attento alle tendenze del mercato e dedicato esclusivamente a questo brand, il design dei prodotti che rispecchia sempre e comunque la creatività del territorio e la produzione made in Italy. 
Questo è il set che mi hanno mandato : il set rombi che potete trovare sul loro sito www.glamfashionjewels.it 
Secondo me è una collana molto giovanile e elegante, molto raffinata, inoltre ci sono anche gli orecchini coordinati che indossati stanno veramente benissimo. Sono collane che a noi giovani piacciono moltissimo e che sopratutto in questi anni stanno davvero spopolando.
Io sono una sostenitrice del made in Italy, quindi sono stata molto felice di aver potuto pubblicizzare questi gioielli. 
Sul loro sito potrete trovare moltissimi tipi diversi di collane,ognuno per il vostro stile, quindi che cosa aspettate!! 
Visitate il loro sito web e vi innamorerete sicuramente dei loro gioielli. 

1 commento:

  1. Mi piace molto la tua collana!❤ Anche io preferisco i prodotti made in Italy!😊 Un abbraccio!😘

    RispondiElimina