mercoledì 17 maggio 2017

Women's Best ^^

Buongiorno ragazze!!
E' da circa un mese che sto utilizzando i prodotti di Women's Best, di cui molte mi hanno chiesto informazioni su Instagram, quindi ho approfittato per scrivere un nuovo articolo proprio su questo marchio!!
Sono prodotti in Germania, sono certificati a livello Europeo dati i loro ingredienti che sono di elevata qualità.
Sono prodotti vegetariani, vegani, senza glutine, senza lattosio,senza GMO, quindi possono usarli veramente tutti ^^ Inoltre hanno un packaging che vi conquisterà anche solo guardandoli.


Ecco qui i prodotti in questione!! 
Io ho ricevuto: 
- Vitamine per capelli
- Beauty Collagen Drink 
- Olio di cocco 
- Day Teatox
Mi sono piaciuti tantissimo tutti quanti anche se i miei preferiti sono state le Vitamine per i capelli e il Day Teatox ^^
Comincio parlandovi del Beauty Collagen Drink: Ha un buonissimo sapore di fragola, io infatti lo usavo sempre per fare dei frullati aggiungendo un misurino del prodotto nel latte.
Dopo un mese che lo uso posso dirvi che ho visto la mia pelle diventare molto più luminosa e ho visto dei benefici anche sulle unghie e sui capelli che sono diventati più forti.


Insieme al Beauty Collagen Drink ho usato insieme anche le Vitamine per capelli, che hanno contribuito a rendere i miei capelli più forti e più lucenti, inoltre queste vitamine contengono anche degli ingredienti che proteggono i vostri capelli dai raggi UV prevenendone quindi la secchezza.
Infatti è proprio il mix che contengono queste pillole una combinazione di minerali, vitamine e cheratina che le rende così efficaci.
La quantità consigliata è di due pillole al giorno nei pasti principali.


Nel flacone potete trovare le pillole per un mese di programma, non ve ne pentirete ;-)e i vostri capelli vi ringrazieranno. 
Ho apprezzato tantissimo anche il Day Teatox
che mi ha piacevolmente sorpresa!! 
Avevo già provato altri prodotti del genere, ma non mi avevano soddisfatta come questo qui!!
Alla mattina prendevo una bustina di Tea Morning Boost a colazione, che aiuta a bruciare i grassi durante la giornata, riduce il gonfiore e riduce l'appetito.
Ma la vera scoperta è stata il Night Cleanse^^
Ho bevuto per quattordici giorni questa tisana prima di andare a letto e oltre a conciliare il mio sonno, dormivo veramente benissimo dopo aver bevuto la tisana, mi aiutava anche a digerire la cena senza sentire quella fastidiosa sensazione di gonfiore prima di andare a dormire!!
Vi lascio qui il loro sito: https://it.womensbest.com/
dove potete trovare tantissimi prodotti, e integratori che vi aiuteranno a tenervi in forma !! 
I loro prodotti sono pensati proprio per noi donne, che a volte si sa siamo un po' pigre ;-) non facciamo finta di niente ;-) e quindi sicuramente la linea Fitness è pensata proprio per voi ^^ per mantenere il tono muscolare e non solo.
Se volete invece concentrarvi sulla cura dei vostri capelli, unghie e pelle vi consiglio la linea Beauty!! 
Un saluto !
Chiara 

1 commento: