martedì 16 maggio 2017

Hair Care routine con Capello Point!!

Buonasera ragazze!!
Ultimamente sono fissata con la cura dei miei capelli e cerco sempre nuovi prodotti da proporvi e da farvi conoscere!! ^^ 
In particolare oggi vorrei parlarvi di Capello Point una catena di ventuno negozi (attuali) con uno shop online dove potete acquistare tanti prodotti, per i vostri capelli, e non solo, usati dai parrucchieri e quindi super professionali ^^
Ecco qui il loro sito dove potete trovare davvero una vasta scelta di prodotti adatti per tutte le vostre esigenze.


Ecco qui i prodotti che ho ricevuto!! 
Si tratta di uno shampoo, un olio per capelli e un olio spray.
Comincio parlandovi dello shampoo ^^ 

- Shampoo Collections Nature: 
Questo shampoo contiene olio di argan, olio di macadamia e abissina. 
Non contiene parabeni, infatti è molto delicato sulla cute, inoltre ogni prodotto di questo marchio contiene sempre un elemento botanico al suo interno di origine biologica. 
Per creare questa linea si è preso spunto dal mondo della botanica e in particolare si sono ricercati gli ingredienti nella terra d'origine del prodotto, la Francia.
Gli oli che sono contenuti in questo shampoo sono molto nutritivi, idratanti e che donano lucentezza al capello.


Questi sono invece i due oli che ho ricevuto: 
- Olio idrante a base di kendi: 
E' un olio per capelli a base di olio extravergine biologico Kendi proveniente dall'Indonesia, che nutre e migliora l'aspetto dei capelli. L'olio di kendi ha un'elevata concentrazione di omega-3 e ha proprietà idratanti ma non unge e non appesantisce i capelli.
Lo consiglio sopratutto a chi come me ha i capelli secchi o crespi, perché è davvero molto nutriente, infatti bastano poche gocce del prodotto per rendere i vostri capelli morbidi e setosi.
Potete applicarlo sui capelli bagnati e tamponati e poi procedere ad asciugarli o anche sui capelli asciutti per nutrire intensamente le punte.

- Spray idratante a base di olio di kendi: 
Comodissimo da usare, basta agitarlo prima di spruzzarlo sui capelli bagnati e tamponati e poi si può procedere allo styling. 
Contiene anche questo olio extravergine biologico Kendi.
Rende i capelli molto morbidi e ne esalta la lucentezza.
Questi tre prodotti fanno parte della linea Collections Nature che è un brand del famoso marchio Eugene Perma!! 
Inoltre hanno un profumo davvero delizioso e delicato che rimane sui capelli a lungo^^
Correte sul loro sito dove potete trovare una vasta scelta di prodotti per capelli, tutti professionali e usati dai parrucchieri, inoltre ci sono anche i prodotti per le unghie, prodotti per il viso e per il corpo!! 
Un saluto 
Chiara  

Nessun commento:

Posta un commento