mercoledì 27 aprile 2016

see concept...

Oggi voglio presentarvi una marca di occhiali francese : See Concept!! 
E' un brand che produce sia occhiali da sole che occhiali da vista,molto trendy che combina design e colore insieme , creando un paio di occhiali particolarmente adatti a noi giovani ma non solo. 
Sul loro sito www.see-concept.com potete trovare tantissimi modelli,con altrettanti colori e montature. 
La See Concept mi ha gentilmente inviato il modello che vedete nella foto:  http://bit.ly/d-sun-green-tortoise
Tutti i modelli sono realizzati con un materiale innovativo,sono super leggeri e morbidi, quindi non c'è il rischio che si rompano o si spezzino le stanghette. 
Il colore che ho scelto è green tortoise con le lenti nere e devo dire che indossati sono veramente belli. 
FRENCH VERSION: 
Et voilà mes lunettes fantastique arriveès directment de la belle France.Le design , le couleur et le style des ces lunettes sont vraiment de tendance et tres à la mode.Aller voyer leur web side et ordonner tout de suite votre modele préféré. 

martedì 26 aprile 2016

Anabasi bio... !!

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare grazie ad una collaborazione su Instagram : ovvero i prodotti di Anabasi Bio. 
Anabasi è la linea di prodotti cosmetici caratterizzati dalla presenza di principi attivi naturali di elevata efficacia e alta qualità provenienti da agricoltura biologica certificata. 
Vengono utilizzati solo prodotti naturali come gel di aloe vergine integrale, olio extra vergine di oliva, burro di karitè, oli essenziali di menta piperita,arancio, pompelmo e tanti altri ingredienti.
Cosa molto importante è che i prodotti non vengono testati sugli animali! 
Ho potuto provare questi tre prodotti: - la crema viso giorno e notte per pelli secche e sensibili 
-la crema corpo per pelli secche e sensibili
- il burro corpo all'arancia 
Fino adesso ho utilizzato la crema viso che applico regolarmente ogni sera, si assorbe molto rapidamente grazie alla sua consistenza. Idrata profondamente la pelle e la protegge dagli agenti atmosferici durante il giorno e la nutre di notte. 
Sto utilizzando anche la crema corpo che applico sempre dopo la doccia e che rende la mia pelle molto liscia e idratata.
vi consiglio di provare i loro prodotti e di visitare il loro sito internet: www.anabasi.bio !! 
Se vi è piaciuto questo articolo lasciate un commentino qui sotto!! 


mercoledì 20 aprile 2016

Rossetti Mac!!

Buonasera!! 
Oggi voglio parlarvi di alcuni rossetti che ho scoperto da circa un anno : I rossetti Mac!! All'inizio ero frenata molto dal comprare questi rossetti dato il costo che si aggira dai diciannove euro ai ventiquattro.
Vi posso però assicurare che ne vale davvero la pena. Prima di parlarvi dei rossetti però vi voglio dare qualche notizia su questa azienda. 
"Mac cosmetics è un'azienda di origine canadese ed è stata fondata a Toronto nel 1984, ma il primo negozio ha aperto per la prima volta nel 2003 a New York. Il marchio è stato acquistato nel 1994 da Estèe Lauder che poi ha completato l'acquisizione della società nel 1998. "
Questa la storia di questo ormai famoso marchio di cosmetici. 
Ho acquistato tre di questi rossetti fino adesso,tutti rigorosamente matte. 
Le tre colorazioni che ho scelto sono: 
- Flat out Fabulous
-Relentlessly red
-Men Love Mistery
Sono rimasta molto soddisfatta di tutte e tre le colorazioni,che sono molto pigmentate e hanno una durata perfetta. 
Si stendono molto bene inoltre e non lasciano assolutamente le labbra secche anche dopo molto ore che uno lo indossa. 
Sarei curiosa di provare anche gli altri prodotti della Mac, mi hanno consigliato i blush che mi hanno detto che sono ottimi. 
Sarei curiosa di provare anche il mascara che leggendo le recensioni sembrano davvero favolosi e che allungano e stendono le ciglia molto bene. 
Voi conoscete questa marca di cosmetici? avete qualche prodotto da consigliarmi in particolare? 
Lasciate un commentino qui sotto, un bacione!



giovedì 14 aprile 2016

White with style!!

Come sapete è un pochino di tempo che effettuo delle collaborazioni grazie ad Instagram, dato che sono molto attiva proprio su questo social network. 
Mi hanno mandato un kit sbiancante per i denti. Devo dire che io sono sempre scettica su queste cose, dato che non mi fido molto di usare questi prodotti sui denti,ma devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal kit che mi è stato regalato. 
Il kit mi è stato spedito da Whitewithstyle. 
E contiene il gel sbiancante, la luce LED e le due mascherine da applicare sui denti. 
Ho usato il prodotto due volte fino adesso, che deve essere tenuto per un minimo di trenta minuti, e i risultati sono già ottimi. Infatti i denti sono più bianchi e più brillanti. 
Visitate il loro sito internet www.withewithstyle.com per avere maggiori informazioni. 

lunedì 4 aprile 2016

Praga!!

Ho deciso di scrivere il mio articolo di oggi sul mio viaggio a Praga del mese scorso. Era da tanto tempo che volevo visitare questa città che mi aveva sempre affascinata e di cui tutti mi parlavano sempre benissimo e spendevano solo parole molto positive. Così per il nostro quinto anniversario abbiamo deciso di regalarci questa vacanza. Siamo stati tre notti, e devo dire che i giorni sono stati sufficienti a visitare bene le attrazioni principali della città. 
Il centro di Praga non è molto grande in realtà e lo si percorre velocemente. La prima tappa è stata la piazza della città vecchia di Praga, dove c'è questa bellissima chiesa che si chiama "Chiesa di Santa Maria di Tyn" che però purtroppo non abbiamo potuto visitare al suo interno. 
Sempre nella piazza c'è il bellissimo municipio di Starè Mesto,dove c'è il famosissimo orologio astronomico di Praga. 
Molto particolare come orologio,venne inserito nella torre del municipio nel XV, è suddiviso in vari settori e indica l'ora boema,l'ora attuale,la porzione del cielo suddivisa in dodici parti e il percorso del sole e della luna nei dodici segni zodiacali.
La piazza era gremita di gente,e dall'alto della torre dell'orologio si poteva ammirare la splendida vista della città a 360 gradi. 
Proseguendo siamo arrivati al famosissimo Ponte Carlo uno dei simboli di Praga. Il ponte collega i due quartieri storici di Starè Mesto e Mala Strana,ed è lungo 516 m,largo 10 ed è poggiato su sedici pilastri. E' un ponte con una forte impronta gotica,come un po' tutta la città del resto, e sul ponte sono collocate trenta sculture e statue,che contribuiscono a rendere ancora più speciale questo ponte.
Inoltre anche dal ponte si può godere di una bellissima vista,e si può ammirare anche il bellissimo castello di Praga che si scorge da Ponte Carlo. 
Ed è stata proprio questa l'altra tappa del nostro tour della città, dopo esser saliti sulla sommità della collina, dove sorgeva il castello abbiamo potuto visitare tutti le bellissime chiese e monumenti che si trovano al suo interno. Per visitare il castello abbiamo impiegato la mattinata e anche una parte del pomeriggio,ma ne è valsa assolutamente la pena. Il castello infatti potrebbe essere visto come una piccola città,e la leggenda vuole che alle origini della sua fondazione ci sia stata la visione profetica della principessa Libuse che pronosticò la nascita di una ricca e potente città sulle rive dalla Moldava. Fu' con l'intervento degli Asburgo che si decise di dare nuova vita al castello dandogli un aspetto più adatto alla vita della corte, inserendo giardini e ampliando gli edifici.
Questa è la bellissima cattedrale di San Vito che sorge nel terzo cortile del castello, e la sua storia è stata molto travagliata. Sorse all'inizio come luogo di sepoltura di San Venceslao, venne lasciata incompiuta nel 1399 e successivamente si verificarono una serie di catastrofi: l'incendio del 1541, il saccheggio da parte dei Calvinisti nel 1620, gli attacchi dei Prussiani e nel 1760 fu' colpita da un fulmine. Solo nel 1929, dopo mille anni la morte di San Venceslao la chiesa fu' completata. L'interno è molto ben definito anche se semplice e austero, composto da due navate più basse che affiancano quella centrale,e composta da bellissime vetrate dipinte e che rappresentano eventi fondamentali dei santi della chiesa. 
Tutto questo è Praga, una città meravigliosa, ricca di luoghi da scoprire, con uno stile molto romantico e gotico,che mi ha ricordato molto Parigi. Se non ci siete ancora stati vi consiglio assolutamente di andare! Lasciatemi un commentino qui sotto se siete già stati a Praga o se è come meta dei prossimi viaggi che avete programmato.